Forlì, sorteggiati i premi collegati alla 'Festa dei borghi'

Forlì, sorteggiati i premi collegati alla 'Festa dei borghi'

FORLI' - Si sono svolte giovedì pomeriggio le operazioni di sorteggio dei premi messi in palio da Forlì nel Cuore, Società di promozione delle attività economiche del Centro storico di Forlì con l'iniziativa il Borgo dei Desideri, il concorso a premi collegato alle Feste dei Borghi che hanno visto i quattro corsi principali della città protagonisti di feste a tema e meta della passeggiata di forlivesi e visitatori.

 

Con l'estrazione di ieri, sono stati assegnati i quattro biglietti aerei per due persone con partenza dall'aeroporto di Forlì, messi in palio da SEAF e la crociera che Viaggi Ramilli ha destinato all'iniziativa. Sarà la forlivese Federica Girometti a partire, insieme ad un accompagnatore, per un irresistibile tour nel Mediterraneo su una Nave Costa. Un viaggio che la porterà a visitare le più suggestive località della costa nordafricana, di Grecia e Turchia, tra escursioni nelle città e itinerari organizzati a terra. Il tutto secondo l'elevata qualità dei servizi di Costa Crociere.

 

La Seaf ha regalato invece la possibilità di visitare tre capitali europee ed un gioiello del nostro paese ad ben otto persone. La barocca Catania, antica città normanna, con i suoi gioielli e la sua offerta di monumenti storico artistici, insieme allo splendida cornice dell'Etna è la meta del viaggio di Roberto Zita.

 

Oltre 2.500 cartoline imbucate da chi ha fatto acquisti nei negozi del centro aderenti all'iniziativa, Barbara Mambelli avrà la possibilità di visitare la giovane e moderna Berlino, mentre Paola Pieraccini di Castrocaro Terme volerà direttamente nella piccola madre, sulla Moldova, la capitale della Repubblica Ceca. Infine Cristina Tumidei sarà a Bucarest, a visitare la patria del Conte Dracula.

 

Positivo il riscontro che l'iniziativa autunnale di Forlì nel Cuore ha ricevuto nei mesi di Ottobre e Novembre grazie ai Borghi in Festa. Complessivamente sono state circa 10mila le persone che nei quattro sabati (o meglio in tre sabato ed una domenica, il 10 Ottobre) hanno assistito agli oltre 60 eventi ed iniziative organizzati da Forlì nel Cuore, insieme ai partner delle Feste. Tra questi, oltre all'Agenzia Viaggi Ramilli e l'Aeroporto di Forlì, la Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, main sponsor della Società per il 2010. Gli oltre 160 negozi aderenti alla Società di promozione sono ora alle prese con gli eventi natalizi, che si sono aperti con l'accensione delle luminarie sabato 27 novembre.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -