Forlì: "sos genitori", al via ciclo di incontri al Centro famiglie

Forlì: "sos genitori", al via ciclo di incontri al Centro famiglie

Forlì: "sos genitori", al via ciclo di incontri al Centro famiglie

FORLI' - Ripartono gli incontri della rassegna "S.O.S. Genitori" organizzati dal Centro Famiglie del Comune. Dedicato alle coppie di neogenitori è il ciclo di incontri "Gioco di squadra" con appuntamenti nelle serate di giovedì 26 febbraio, 5 e 12 marzo alle ore 20.30 presso la sede del Centro Ascolto "Con-viviamo"  in viale Kennedy n. 6.

 

I tre momenti consentono alle persone di parlare e confrontarsi sulla divisione dei compiti e delle responsabilità rispetto a figli, lavoro, casa, nonni per trovare un equilibrio ed essere "squadra". Conducono gli incontri lo psicologo Stefano Rambelli ed Helenia Fantini. Altra proposta è rappresentata dal gruppo di discussione e approfondimento per genitori con figli da 0 a 6 anni sul tema "Il piacere e la fatica di crescere insieme ai figli".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cinque gli incontri previsti al Nido d'infanzia "La Coccinella" in via Europa n. 156: il 9 e 23 marzo, il 6 e 20 aprile e il 4 maggio con inizio alle ore 20.30. Condurrà la psicologa Monica Belogi. Tutti gli incontri sono gratuiti, è richiesta l'iscrizione rivolgendosi allo "Sportello Informafamiglie" in via Tina Gori n.58, aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 13.30 e il martedì anche dalle 14.30 alle 17,30, tel. 0543.21013-30709, e-mail centrofamiglie@comune.forli.fc.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -