Forlì, spacciava cocaina a Ca'Ossi. Arrestato un 44enne di Taranto

Forlì, spacciava cocaina a Ca'Ossi. Arrestato un 44enne di Taranto

Forlì, spacciava cocaina a Ca'Ossi. Arrestato un 44enne di Taranto

FORLI' - Spacciava da giorni cocaina nella zona Ca'Ossi di Forlì. Un 44enne originario di Taranto, M.S. le sue iniziali, con precedenti per reati contro il patrimonio e stupefacenti, è stato arrestato nella tarda serata di domenica dagli agenti della Squadra Mobile in flagranza di reato con l'accusa ai fini di spaccio di droga. Sequestrati 14 grammi di ‘neve'. Tutto ha avuto inizio in seguito ad una segnalazione che indicava i movimenti sospetti di un'utilitaria bianca.

 

Dai controlli, ai quali ha preso parte anche il personale del Commissariato di Polizia di Cesena, ha permesso di scoprire la presenza di alcuni assuntori di stupefacenti noti alle forze dell'ordine. Domenica i poliziotti hanno intercettato l'auto sospetta, con a bordo due di persona. Una di questa era una tossicodipendente, l'altro il 44enne tarantino. Nell'auto non è stato trovato nulla, mentre l'uomo aveva 2 grammi di cocaina. Dalla perquisizione domiciliari sono emersi gli altri 12 grammi di droga.

 

Erano contenuti in due involucri, occultati nella fodera del divano. In casa anche un bilancino di precisione. A quel punto sono scattate le manette. Il 44enne, a Forlì dal 2009, si trova ora in carcere a disposizione del pm Marco Forte.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -