Forlì: spaccio di droga, arrestato un 62enne

Forlì: spaccio di droga, arrestato un 62enne

Forlì: spaccio di droga, arrestato un 62enne

FORLI' - Agli arresti domiciliari con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A finirci è stato V.M., un incensurato di 62 anni di Somma Vesuviana. L'uomo è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile che l'hanno trovato durante la perquisizione con un pacchetto di sigarette contenente tre involucri da un grammo ciascuno di cocaina. Altra droga è stata trovata in casa nascosta sotto un materasso.

 

Qui vi erano altre quattro dosi da un grammo di "neve", l'occorrente per il confezionamento delle dosi e 1100 euro in banconote da 50 euro nascoste nell'armadio. Secondo il gip Michele Leoni il denaro era frutto dell'attività di spaccio, decidendo per la convalida dell'arresto. Il pm è Fabio Di Vizio.

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Pinhead
    Pinhead

    Sono a favore del libero scambio volontario tra persone adulte. Sono contrario alla spartizione scientifica dei vizi tra Stato (fumo, alcol) e malavita organizzata (droga, prostituzione). Semplicemente perchè sono convinto che se il comportamento di un adulto nuoce solo a lui stesso, dovrebbe essere libero di tenerlo. Con queste operazioni ridicole si rende solo leggermente più costoso mantenere certi comportamenti, e si guadagna un po' di immagine di fronte ai creduloni ai quali piace pensare che, se lo vogliono, possono fare aderire le altre persone alla propria morale. Se necessario, con la forza. (di altri, perchè sono anche codardi).

  • Avatar anonimo di L'uomo qualunque
    L'uomo qualunque

    Caro Pinhead, ho letto alcuni tuoi post di questo tenore, ma solo per mia curiosità tu sei a favore del libero spaccio? Sembra quasi che, a parer tuo, il reato l'abbiano commesso i carabinieri arrestando l'anziano mariuolo :-)

  • Avatar anonimo di Pinhead
    Pinhead

    7 grammi e 1100 euro... Complimenti, avete preso il pericolosissimo erede di Pablo Escobar.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -