Forlì: sperona un'auto e fugge a fari spenti, preso ubriaco pirata della strada

Forlì: sperona un'auto e fugge a fari spenti, preso ubriaco pirata della strada

Forlì: sperona un'auto e fugge a fari spenti, preso ubriaco pirata della strada

FORLI' - Ha speronato nella notte in una stretta strada di campagna una macchina, buttandola fuori strada, contro un cancello, poi si è dato alla fuga nel modo più classico possibile: spegnendo le luci. Ma questo non  gli ha impedito di essere rintracciato e denunciato dalla polizia stradale. Era anche ubriaco. E' quanto è accaduto poco dopo le 22 in via dei Morelli, in frazione Villa Rotta, in una traversa della Cervese. Nell'incidente è rimasta ferita una donna di 40 anni.

 

La donna, a bordo di una Punto, percorreva via dei Morelli, quando è stata colpita da dietro e buttata fuori strada. L'auto pirata si è subito dileguata in una traversa al buio. Ma il pirata della strada, per tornare a casa, ha dovuto rifare poco dopo lo stesso percorso ed è passato sul "luogo del misfatto" a luci spente. Questo non ha impedito, tuttavia, che la donna, soccorsa poi all'ospedale per le ferite riportate, si sia segnata la targa. All'arrivo della polizia stradale del distaccamento di Rocca San Casciano è stato facile individuare l'abitazione del pirata, a Bagnolo. Qui è stata trovata l'auto danneggiata, una Dacia Sandero, e il conducente in evidente stato di ebbrezza: aveva un tasso etilico di 1,88. Anche lui era ancora sanguinante ad una gamba per le ferite riportate.

 

Per il 29enne artigiano pirata della strada sono scattate le denunce per guida in stato d'ebbrezza e omissione di soccorso. Gli verranno decurtati non meno di venti punti. E' la terza volta che il giovane viene sorpreso ubriaco alla guida nel solo 2009. Ha proceduto la stradale di Rocca. Alla signora investita, invece, sono state refertate ferite per alcuni giorni di prognosi.

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Stefano S.
    Stefano S.

    Già Davide. Com'è possibile? Ma esiste la giustizia o dobbiamo incominciare a farcela da soli? Dobbiamo arrivare a questo punto? Mah.

  • Avatar anonimo di Daniontheweb
    Daniontheweb

    In Italia più grossa la fai e meno paghi! Questo ignorante non dovrebbe vederla più la patante! per il resto della vita!

  • Avatar anonimo di davide24
    davide24

    Ma come è possibile che uno guidi ancora con tre ritiri per stato di ebrezza in un anno? Mentre invece uno con 0,6 per una birra sta 3 mesi senza patente con tutti i disagi che ne conseguono?

  • Avatar anonimo di Gim
    Gim

    Tre volte sorpreso ubriaco nel 2009 e aveva la patente???? Ma è possibile???

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -