Forlì: spettacolare incidente in via Godoli

Forlì: spettacolare incidente in via Godoli

Un'immagine del luogo del sinistro

FORLI' - E' una mancata precedenza la causa di uno spettacolare incidente verificatosi domenica sera, poco dopo le 21, nell'intersezione tra via Godoli e via Focaccia a Forlì. Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Municipale, il conducente di una Ford Focus proveniente da via Focaccia non ha dato la precedenza ad una 'Fiat 600' con a bordo quattro giovani che viaggiavano in via Godoli, colpendo la piccola utilitaria sulla ruota posteriore.

 

> GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In seguito allo scontro la ‘Fiat' si è ribaltata su un fianco, strisciando sull'asfalto per alcune decine di metri per poi concludere la corsa contro quattro automobili parcheggiate sul margine della carreggiata. Subito sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, quattro ambulanza e due pattuglie della Polizia Municipale. I feriti sono stati trasportati con ‘codice 2' all'ospedale ‘Morgagni-Pierantoni' di Vecchiazzano, ma le loro condizioni di salute non destano preoccupazioni.


Commenti (2)

  • Avatar anonimo di livio76
    livio76

    Caro Roberto, tu pretendi un po' troppo dai ns. solerti Vigili Urbani! Vuoi che a quell'ora del giorno vi siano pattuglie in giro a controllare se le autovetture sono ben parcheggiate? Era domenica e c'era Inter- Milan per televisione. Non si vedono nei giorni feriali, a qualsiasi ora, a controllare il traffico nei punti cruciali di Forlì a multare chi circola senza cintura o col telefonino in mano anche in curva, ma li trovi in giro a piede qualche volta a multare un divieto di sosta di un cittadino fermo davanti alla Farmia dove si è recato per l'acquisto di un medicinale. E di sera li hai mai visti fermare e multare chi non ha i fanali accesi nelle biciclette? Speriamo che anche a Forlì succeda il patatrac della Sardegna alle prossime elezioni comunali dove il PD s'è beccato 9 (nove) punti di differenza dal PdL .

  • Avatar anonimo di Roberto S
    Roberto S

    anni fa questo incrocio fu teatro di un incidente mortale quando una giovane donna fu centrata da un'autovettura... Spesso percorro questa strada ed a causa delle autovetture parcheggiate in modo selvaggio la visibilità è assolutamente inadeguata per attraversare l'incrocio. Cosa aspettano i nostri Vigili urbani a controllare queste situazioni pericolose che in tutta la zona sono frequentissime? Ci deve scappare un altro morto? Vigili, se ci siete, dove siete?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -