Forlì, spettacolo di beneficenza a tutela degli animali

Forlì, spettacolo di beneficenza a tutela degli animali

FORLI' - Anche quest'anno la Sezione di Forlì della lega Nazionale per la Difesa del Cane - ONLUS -  organizza uno spettacolo di beneficenza per raccogliere fondi per le proprie attività a tutela degli animali e per il mantenimento del proprio rifugio per cani abbandonati (via Bassetta 16/d a Villanova di Forlì).

 

Il 16 dicembre prossimo, alle ore 21,00 presso il Teatro Diego Fabbri di Forlì, avrà luogo la quarta edizione di "Un coro per chi non ha voce" che vedrà protagonista ancora una volta - a grande richiesta - il rinomato coro gospel "Intercity Gospel Train Orchestra", diretto dal Maestro Valerio Mugnai.

 

Il coro, che ha iniziato il proprio tour Natalizio con un affollatissimo concerto presso il rinomato Teatro Socjale di Piangipane il 26/11 scorso, presenterà i classici brani gospel e spirituals che l'hanno reso famoso insieme a rivisitazioni di famosi brani rock e pop e - per l'occasione - anche qualche brano tipicamente natalizio.

 

Come già i numerosi fan del gruppo hanno sperimentato da tempo, la serata sarà all'insegna dell'allegria e dell'entusiasmo, con il coinvolgimento del pubblico nelle canzoni più famose.

 

E' possibile reperire i biglietti dello spettacolo in prevendita (senza maggiorazione sul prezzo) presso il negozio di prodotti naturali  "Terra d'Incanto" in viale Due Giugno 66 a Forlì - Tel. 0543/553063 e presso la Stazione di Servizio Agip - viale Roma  n. 29 - Forlì (di fianco all'Hotel Michelangelo) - Tel. 60446.

 

I biglietti (€ 10,00 interi, € 5,00 ridotti) si potranno anche acquistare la sera stessa direttamente alla cassa del teatro e danno diritto unicamente all'ingresso ed i posti a sedere sono da prendere al momento.

 

Lo spettacolo inizierà alle 21,00 ma le porte del teatro si apriranno alle 20,15 e se avrete già acquistato i biglietti in prevendita si risparmierà la fila alla cassa e basterà consegnarlo all'ingresso della sala.

 

La locale Sezione della Lega del Cane opera ormai da molti anni sul territorio e si è distinta per le numerose attività a favore degli animali, gestendo, in completa autonomia e senza alcun contributo pubblico, il proprio rifugio per cani abbandonati "La Pioppa".

 

All'ingresso del teatro, anche per chi non potesse fermarsi per lo spettacolo, sarà presente un tavolo dell'associazione in cui, in anteprima, potrà essere acquistato il bellissimo calendario 2011 con le foto dei trovatelli dei Rifugi della Lega del Cane ed altri gadget.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -