Forlì: spinello e 'coca' in macchina, denunciato un 30enne

Forlì: spinello e 'coca' in macchina, denunciato un 30enne

Forlì: spinello e 'coca' in macchina, denunciato un 30enne

FORLI' - Aveva occultato nella sua automobile uno spinello ed un po' di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare altri 10 grammi di hashish ed il materiale necessario per il confezionamento delle dosi. Un giovane forlivese di 30 anni, disoccupato, è stato denunciato nella nottata tra giovedì e venerdì dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Forlì per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Il giovane, R.M. le sue iniziali, è stato fermato nei pressi di via Due Ponti nel corso di un servizio anti-droga. Alla vista dei militari è andato in escandescenza, rifiutandosi di sottoporsi ad accertamenti sanitari per verificare se si trovava sotto l'effetto di stupefacenti. Nell'auto, infatti, sono spuntati un spinello ed 0,3 grammi di cocaina. Con il giovane c'era anche un operaio forlivese di 41 anni, C.M. le sue iniziali, che ha aggredito con spintoni e pugni i militari.

 

L'uomo, infatti, voleva evitare di essere perquisito con l'intenzione di disfarsi di un involucro contenente circa tre grammi di "coca". L'individuo è stato così denunciato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e segnalato al Prefetto come assuntore di droga.

 

Gli uomini dell'Arma hanno poi fatto visita all'abitazione del trentenne trovando altri 10 grammi di hashish, l'occorrente per il confenzionamento delle dosi e 305 euro in contanti, presumibilmente frutto dell'attività di spaccio. Per il giovane, oltre alla denuncia, è scattato il ritiro della patente di guida ed il sequestro della droga e del denaro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -