Forlì: stasera scatta ''Ballarocca'', la Festa de l'Unità dei giovani

Forlì: stasera scatta ''Ballarocca'', la Festa de l'Unità dei giovani

FORLI' - Nella serata di giovedì 17 maggio avrà inizio nel parco della Rocca di Forlì la Festa de L’Unità dei giovani (“Ballarocca”) organizzata dalla Sinistra Giovanile, che si protrarrà fino alla serata di sabato 19. La festa si aprirà ufficialmente alle ore 20 di giovedì, con un interessante dibattito sulla nascita del Partito democratico. Ci sarà anche Marina Sereni, vicecapogruppo dell’Ulivo alla Camera. 6.500 le presenze registrate nella passata edizione.


La sinistra giovanile intende affrontare la questione relativa al partito nuovo del centro-sinistra da un punto di vista prettamente giovanile e confrontarsi su questo con i giovani della Margherita.

Il dibattito, che sarà moderato e presentato dal segretario dell’sg forlivese Umberto Orlati, vedrà gli interventi del neo-eletto Segretario Nazionale della Sinistra Giovanile Fausto Raciti, della Presidente Nazionale dei Giovani della Margherita Pina Picierno e dell’On. Marina Sereni, vicecapogruppo dell’Ulivo alla Camera.


La serata proseguirà, intorno alle ore 22:00 con il concerto (gratuito) dei BRIGANTI (gruppo pugliese di pizzica e taranta composto da ben 9 elementi) che faranno ballare il pubblico della Rocca per le due ore successive.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per chi invece sceglierà di non assistere al concerto, mostre fotografiche (fin dall’apertura) e dj set (a partire dalle 22:00) sapranno come intrattenere chi deciderà di partecipare alla festa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -