Forlì, stende a pugni tre vigili. Arrestato un 40enne

Forlì, stende a pugni tre vigili. Arrestato un 40enne

Forlì, stende a pugni tre vigili. Arrestato un 40enne

FORLI' - Ha mandato al pronto soccorso tre agenti della Polizia Municipale di Forlì ed finito in manette. Il protagonista in negativo dell'episodio, consumatosi mercoledì pomeriggio al comando di corso della Repubblica, è un forlivese di 40 anni, M.V. (le sue iniziali), arrestato con l'accusa di lesioni, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale. Dopo aver trascorso la notte in cella di sicurezza, è comparso giovedì mattina davanti al giudice per il processo per direttissima.

 

L'uomo è stato condannato a 10 mesi da scontare ai domiciliari. L'uomo si è presentato al comando dicendo al piantone che doveva fare un esposto per un ramo pericolante di un albero nel suo condominio. Voleva a tutti i costi parlare con un ufficiale di servizio, in quel momento impegnato su un'altra denuncia. All'uomo nel frattempo è stato consigliato di rivolgersi ai Vigili del Fuoco per risolvere il problema. Ma il 40enne non ne ha voluto sapere. Spazientitosi dell'attesa, è andato su tutte le furie.

 

Il 40enne ha colpito al volto con una serie di pugni l'ufficiale, procurandogli lesioni guaribili in 25 giorni. Altri due colleghi del vigile, corsi in suo aiuto, ne avranno per 8 e 6 giorni. Il 40enne è stato bloccato ed arrestato. L'uomo, con qualche precedente per lesioni personali ai danni della moglie, aveva una sorta di conto in sospeso con la Polizia Municipale, che in passato aveva notificato un atto di affidamento dei figli alla moglie. Insomma dal pretesto di un esposto alla vendetta. Che gli sono costate le manette.

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di Davide3
    Davide3

    Io, invece di guistificare un pazzoide che prende a pugni 3 poliziotti, mi preoccupo di certa gente violenta che c'è in giro. Questa è la gente che magari per un incidente del cavolo da in escandescenza e ti spacca la testa con il crick.. gente che fa a botte per uno sguardo di troppo... a questa gente bisognerebbe dargli un bel pò di galera!

  • Avatar anonimo di Lanzo
    Lanzo

    ...certo che a Forlì ho avuto la sforturna di incappare (non necessariaemnte per infrazioni!) in alcuni elementi delle polizia locale che hanno un atteggiamento di superiorità, di arroganza e di menefreghismo che non mi meravigliano certe reazioni se pur non condivisibili e non giustificabili.

  • Avatar anonimo di sefossi
    sefossi

    speriamo non lo tengano troppo dentro......potrebbe andare a fare un saluto a qualche politico ed a un qualche direttore di banca.......

  • Avatar anonimo di vico
    vico

    @P.Kc. dipende ddal 40enne.... magari era Hulk

  • Avatar anonimo di P.Kc.
    P.Kc.

    Bisognerà mandare i nostri vigili urbani in opalestrra. sembrano un po'giù di forma.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -