Forlì, sul bus la scuolacard in formato elettronico e ricca di premi

Forlì, sul bus la scuolacard in formato elettronico e ricca di premi

Forlì, sul bus la scuolacard in formato elettronico e ricca di premi

FORLI' - Novità e importanti vantaggi per tutti gli studenti di Forlì e Cesena delle scuole medie inferiori e medie superiori che utilizzano l'autobus per recarsi a scuola. Per l'anno scolastico 2011/2012 anche l'abbonamento annuale riservato agli studenti risponde alle novità introdotte dal sistema " Mi Muovo": la Scuola Card, una card/tessera elettronica, altamente tecnologica dotata di microchip. Per godere di alcuni importanti vantaggi, dal primo di giugno parte la fase di prenotazione online, attraverso il sito www.scuolacard.it, del nuovo abbonamento.

 

La prenotazione eviterà le lunghe file di attesa. Infatti, lasciando i propri dati in anticipo e la foto tessera in formato digitale, il ritiro della scuola card, previsto nel mese di settembre, sarà velocissimo e chi avrà prenotato online, avrà uno sportello speciale dedicato e troverà la card pronta per il ritiro .  Dal mese di giugno 2011, fino al 31 luglio, tutti gli studenti interessati all'iniziativa potranno prenotare gli abbonamenti, che dovranno essere ritirati e pagati  dal 1° settembre, presso le Biglietterie AVM di Cesena e di Forlì. Per la prenotazione online, sarà sufficiente collegarsi al sito dedicato. L'iscrizione è semplicissima, basterà compilare l'apposito form con tutti i dati richiesti allegando il file con una foto in formato tessera.

 

La prenotazione online darà diritto a ricevere un regalo sicuro subito. Infatti, tutti gli studenti che eseguiranno la prenotazione attraverso il sito dedicato, riceveranno un regalo, e attraverso un messaggio di posta elettronica (all'indirizzo e-mail che avranno indicato durante la registrazione al sito), saranno informati di aver diritto al ritiro della loro "Smartpack Gold" di "3": la SIM prepagata con cui potranno parlare, navigare e andare al cinema gratis fino al 31 dicembre 2011.

 

Con la prenotazione online, inoltre, oltre a saltare la fila per il successivo ritiro della Scuola Card gli studenti parteciperanno, senza altre formalità, al grande concorso che mette in palio altri  premi, selezionati tra i più attuali e richiesti dai ragazzi, utilissimi per lo studio e il tempo libero: 1 Mac Book Air, 5 iPad, 2 Samsung Galaxy Tab, 20 Smartphone Nokia X3 e 5 iPod Nano.

 

AVM ha voluto offrire a tutti i giovani studenti questo nuovo sistema per agevolare la prenotazione e il ritiro della Scuola Card ed ha voluto premiarli con un regalo utile, per questo darà a tutti la possibilità di partecipare all'iniziativa. Infatti, anche chi non avrà possibilità di accedere a un PC potrà, entro il 31 luglio 2011, ritirare il modulo per la prenotazione e fare una foto con una webcam presso le biglietterie di Forlì e Cesena, e avere stessi vantaggi di chi effettuerà la prenotazione online.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -