Forlì, taglio del nastro per la nuova sede di Cariromagna

Forlì, taglio del nastro per la nuova sede di Cariromagna

Forlì, taglio del nastro per la nuova sede di Cariromagna

FORLI' - E' stata inaugurata venerdì la Sede di Corso della Repubblica di Cariromagna, che in questi mesi è stata completamente rinnovata attraverso una complessa ristrutturazione dei locali, oggi resi più accoglienti e funzionali per la clientela. Il taglio del nastro è stato fatto dal Sindaco di Forlì Roberto Balzani insieme al Campione Europeo di nuoto Fabio Scozzoli, alla presenza delle autorità cittadine e dei vertici della banca: Sergio Mazzi, presidente di Cariromagna

 

Inoltre Giuseppe Feliziani, direttore regionale di Intesa Sanpaolo, e Stefano Capacci, direttore generale di Cariromagna.

 

Collocata fin dal 1887 nel piano nobile del Palazzo di Residenza della banca di Corso della Repubblica 14 e trasferita nei locali odierni al pianterreno in occasione del 130° Anniversario festeggiato nel 1959, la Sede di Forlì è da sempre stata identificata quale sportello principale della banca romagnola. La filiale è diretta da Paolo Zamagna che coordina il lavoro di trentuno giovani colleghi.

 

Ubicata nel pieno centro storico di Forlì, oltre ad essere punto di riferimento per le famiglie e le numerose attività economiche che si trovano nel cuore della città, la Sede di Forlì, per lo stretto collegamento con la Direzione Generale, è storicamente stata scelta anche da numerosi clienti, privati e imprese, provenienti da altre zone della città e del territorio.

 

Il rinnovo della filiale rientra in un ampio piano di restyling che sta coinvolgendo molti dei 123 sportelli di Cariromagna con strutture ispirate a standard innovativi, più orientate alla relazione con la clientela.

 

"Questa Sede che oggi presentiamo completamente rinnovata - ha dichiarato il presidente della banca Sergio Mazzi - è per noi il segno più importante della nostra storia ultracentenaria a Forlì, nella città in cui siamo nati e siamo da sempre radicati al servizio della comunità locale."

 

"Stiamo investendo sul territorio, - ha aggiunto Giuseppe Feliziani, direttore regionale di Intesa Sanpaolo - per dare nuovi strumenti ed opportunità di crescita all'economia locale, per mettere a disposizione di imprese e famiglie i servizi di una banca ben radicata e vicina alle loro esigenze, insieme alla forza di un grande Gruppo creditizio europeo".

 

"Lavoriamo per rendere le nostre filiali sempre più accoglienti e funzionali alle necessità della clientela. - ha commentato Stefano Capacci, direttore generale di Cariromagna - Puntiamo a consolidare la nostra presenza a Forlì, per sostenere lo sviluppo sociale ed economico della nostra città, proponendo alle famiglie ed agli operatori economici i nostri innovativi servizi."

 

La rinnovata filiale è dotata di due sportelli bancomat esterni, operativi 24 ore su 24, e due collocati all'interno dei locali, utilizzabili durante l'orario di banca, che consentono fra l'altro di effettuare versamenti sul proprio conto, anche con assegni, ed altre innovative operazioni in piena autonomia. La Sede dispone pure di numerose cassette di sicurezza di vario formato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -