Forlì, tampona trattore e finisce nel fosso. Paura per una 70enne

Forlì, tampona trattore e finisce nel fosso. Paura per una 70enne

Forlì, tampona trattore e finisce nel fosso. Paura per una 70enne

FORLI' - Continua la maledizione sulle strade del Forlivese, iniziata venerdì con il drammatico schianto nel quale ha perso la vita il 28enne Patrick Bandini e proseguita domenica con la morte del motociclista bolognese Michele Morelli. Si è temuto il peggio anche per una signora di 70 anni, che lunedì pomeriggio, al volante della sua "Opel Astra" è finita contro un trattore che la precedeva. L'incidente è avvenuto a Borgo Sisa, nell'omonima via.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dal reparto Infortunistica della Polizia Municipale, entrambi i mezzi stavano percorrendo l'arteria in direzione della Cervese. Ad un certo punto il trattore, che precedeva l'auto, ha iniziato una svolta a sinistra per immettersi in via Narsete. La conducente non si è accorta della manovra, impattando contro l'anteriore sinistro del veicolo per poi finire nel fossato. A liberarla dall'abitacolo ci hanno pensato i Vigili del Fuoco di viale Roma.

 

Temendo il peggio, il personale del "118", intervenuto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, aveva richiesto anche l'elimedica. La 71enne, dopo esser stata stabilizzata, è stata trasportata con il codice di media gravità all'ospedale ‘Morgagni Pierantoni' di Vecchiazzano. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -