Forlì: tampona una 27enne e si dà alla fuga, era ebbro

Forlì: tampona una 27enne e si dà alla fuga, era ebbro

Foto di repertorio-238

FORLI' - Ha tamponato una "Lancia Y" sulla quale viaggiava una 27enne e si è dato alla fuga. Protagonista dell'incidente, avvenuto nella tarda serata di domenica lungo al ‘Cervese' a Casemurate, un forlivese di 56 anni. L'uomo è stato ritracciato poco dopo da una pattuglia della Polizia Municipale nella sua residenza. I successivi accertamenti hanno consentito di appurare che l'automobilista si era messo al volante con un tasso di alcol nel sangue pari a 1,26 grammi per litro.

 

L'episodio si è consumato poco dopo le 23. La malcapitata si è subito rivolta ad una pattuglia della Polizia Stradale di Forlì in transito. La dinamica: la giovane stava percorrendo l'arteria quando, nell'effettuare la svolta verso la propria abitazione, è stata tamponata dalla Fiesta. Il conducente, tuttavia, si è subito dileguato.

 

Mentre gli agenti della PolStrada si stavano occupando dei rilievi di legge, il fuggitivo è stato intercettato poco dopo dalla Municipale. Sottoposto al test dell'etilometro, è risultato positivo con 1,26 grammi per litro, quando il limite è di 0,50. Per questo motivo, oltre alla denuncia per omissione di soccorso, dovrà rispondere anche di guida in stato d'ebbrezza. La 27enne, invece, è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari: guarirà in pochi giorni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -