Forlì, tangenziale. Il Pdl risponde al Pd: "Pensate solo a salvare voti anzichè vite"

Forlì, tangenziale. Il Pdl risponde al Pd: "Pensate solo a salvare voti anzichè vite"

Sulla uscita del nuovo tratto di Tangenziale, e le ultime è  polemiche, arriva subito la risposta del consigliere Regionale del Pdl Luca  Bartolini e dei Consiglieri provinciali del Pdl Vittorio Dell'Amore e Stefano  Gagliardi, attaccati dai consiglieri del PD di San Martino in Strada  eletti nei consigli circoscrizionale, comunale e provinciale Giulio Marabini,  Massimo Montanari, Enzo Bandinie Luciano Minghini.

"I Consiglieri di Circoscrizione del Pd di San Martino in Strada che  intervengono sulla tangenziale scivolano sul loro stesso fango. Ammettono il  potenziale pericolo dell'uscita sulla Tangenziale con una superficialità  disarmante e fanno un comunicato solo per salvare qualche voto dopo il danno  fatto, screditando chi invece, con buon senso e in assoluta buona fede, ha  sollevato il preoccupante problema dello svincolo-trappola senza alcun tipo di  strumentalizzazione".


Questa la risposta secca di Luca Bartolini, Vittorio all'Amore e Stefano  Gagliardi, che avevano fatto notare la situazione pericolosa,  all'indomani dell'inaugurazione di lunedì scorso del V lotto della Tangenziale 
laddove vi è l'uscita per Castrocaro-Ca' Ossi e Ospedale.

"Nel nostro intervento - dicono i Pidiellini - potete notare che abbiamo  parlato di "importante opera". Non vi è dubbio che lo sia, e addirittura  sosteniamo, e abbiamo sempre sostenuto, che quell'infrastruttura andava fatta  molti anni prima, anche perchè Forlì è l'unica città della Regione dove non c'è  ancora una tangenziale finita. Crediamo che il vostro modo di fare politica, che  è quello di nascondere l'evidenza e rovesciare fango per rendere più torbida la  realtà, fino a non volerla fare vedere, screditando tutti quelli che si  permettono di intervenire, sia molto sbagliato. Piuttosto dovreste impegnarvi  come Consiglieri di Circoscrizione a far qualcosa, affinché venga messa in sicurezza la vita dei vostri stessi concittadini e non pensare soltanto a fare interventi politici scellerati contro il "nemico". Qui, purtroppo, il nemico è la  tragedia annunciata".  

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di predappio68
    predappio68

    ... LA PROFONDA VERITA' del contenuto degli esponenti del PDL dimostra ancora una volta l'omertà che regna nella gestione di certe ...frittate ... da parte dei rappresentanti di chi COMANDA a FORLI'. Un tratto NUOVO MONO CORSIA di TANGENZIALE incompleta anche nelle rampe di accesso ... VERGOGNA!!!.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -