Forlì, tantissimi giovani per l'ultimo saluto a Lara

Forlì, tantissimi giovani per l'ultimo saluto a Lara

Forlì, tantissimi giovani per l'ultimo saluto a Lara

FORLI' - Si sono celebrati lunedì pomeriggio nella chiesa di Massa Castello i funerali di Lara Gentilesca, la giovane di 21 anni morta nella nottata tra mercoledì e giovedì in un tragico schianto lungo la Cervese. Tantissimi i giovani hanno partecipato all'ultimo saluto. Durante l'omelia, il sacerdote ha ricordato la "grande voglia di vivere di Lara e l'energia che aveva nell'affrontare la quotidianità". Quindi si è rivolto ai familiari e agli amici della ragazza.

 

>LE IMMAGINI DEI FUNERALI

 

"Il miglior modo per ricordarla è vivere con entusiasmo. In questo modo poterete il sorriso di Lara nel cuore". Anche la madre della giovane ha rivolto alla figlia il suo saluto. Oltre al dolore la gioia che amici e parenti hanno voluto celebrare durante l'ultimo addio alla loro amata Lara. Palloncini, come ad una festa, per onorare lo spirito allegro e gioioso della giovanissima vittima della strada.


Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Teolo
    Teolo

    Seguo tutti i giorni più volte al giorno Romagna Oggi e lo ritengo un ottimo giornale virtuale ... Questa sera però sono rimasto molto molto colpito da questo servizio fotografico fatto sul dolore della gente ... vedere i visi ben definiti della gente mi ha scosso e allo stesso tempo mi ha indignato. C'erano altri mille modi per far vedere la grande affluenza di amici e conoscenti all'ultimo addio della povera Lara... Riflettete, a volte lo scoop non vale la mancanza di rispetto per il dolore altrui...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -