Forlì, tenta di investire la convivente con l'Ape: denunciato 52enne

Forlì, tenta di investire la convivente con l'Ape: denunciato 52enne

FORLI’ – Avrebbe tentato di investire con un’Ape Car la sua convivente, ferendola lievemente con una sportellata, per poi picchiarla. Prima di fuggire si sarebbe impossessato di alcuni documenti, di un mazzo di chiavi e di una discreta somma di denaro che era contenuta nella borsetta della vittima. Gli agenti della Volante di Forlì, in collaborazione con i Carabinieri, hanno denunciato a piede libero per rapina e lesioni il pregiudicato forlivese B.M. del 1955.


L’episodio si verificato lunedì pomeriggio a Forlì in viale Randi, una traversa di via Ravegnana. Cosa abbia spinto B.M. al raptus violento contro la sua convivente quarantenne C.N. (pregiudicata) lo sa solo lui. Fatto sta che nel giro di pochi la donna si è visto prima piombare addosso l’Ape Car dell’uomo, rimanendo lievemente ferita. Poi si è sobbarcata un po’ di calci e schiaffi prima di esser rapinata.


L’uomo ha cercato di fare perdere le proprie tracce, ma nel giro di un’ora Polizia e Carabinieri sono riusciti a catturarlo. Le forze dell’ordine non hanno trovato riscontri tra il racconto della donna e quello del suo convivente, per tanto hanno provveduto a denunciarlo a piede libero ‘’solo’’ per rapina e lesioni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -