Forlì, tentano di rubare costosi utensili da tre furgoni, ma la polizia sventa il furto

Forlì, tentano di rubare costosi utensili da tre furgoni, ma la polizia sventa il furto

Forlì, tentano di rubare costosi utensili da tre furgoni, ma la polizia sventa il furto

FORLI' - Ladruncoli messi in fuga dall'arrivo della polizia, che riesce a recuperare la refurtiva. La chiamata al 113 arriva nel cuore della notte, alle tre della notte tra il l'11 e il 12 agosto e segnala tre loschi individui che si aggirano in un parcheggio nell'oscurità tra via Parri e via De Nicola, zona di condomini nei pressi di via Campo degli Svizzeri. La pattuglia arriva velocemente, ma dei ladri non c'è già più traccia. Tuttavia gli agenti notano segni di effrazione su tre furgoni parcheggiati lì.

 

Ed è lì che scoprono che in due di questi erano spariti costosi utensili e macchinari tecnici per un valore di circa quattromila euro. Sembrava che non ci fosse nulla da fare, ma non è stato così. Giovedì mattina, infatti, sempre dalla stessa zona, è arrivata una telefonata che segnalava la presenza di ben 15 valige professionali con all'interno avvitatori, trapani, flessibili, frese, altri attrezzi e perfino un computer.

 

Con ogni probabilità la refurtiva era stata ammassata dai ladri dietro il muro di una cabina elettrica per tornare a prelevarlo poco dopo, ma l'arrivo della polizia ha impedito ai malviventi di completare il loro piano. Parte della refurtiva è già stata riconsegnata ai legittimi proprietari, mentre la polizia è ora alla ricerca del proprietario del secondo furgone da cui sono stati asportati gli attrezzi.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Grande Polizia, mette in fuga i ladri, complimenti, e prenderli ed arrestarli?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -