Forlì, tentato furto al chiosco della piscina. Chiuse le indagini: quattro minorenni denunciati

Forlì, tentato furto al chiosco della piscina. Chiuse le indagini: quattro minorenni denunciati

Forlì, tentato furto al chiosco della piscina. Chiuse le indagini: quattro minorenni denunciati

FORLI' - Chiuse le indagini sul tentato furto al chiosco bar della piscina comunale di Forlì commesso nella nottata tra domenica e lunedì, intorno alle 2. Gli agenti della Squadra Volante della locale Questura hanno denunciato quattro giovani, tutti minorenni. Due di questi, italiani, erano stati fermati subito dopo l'intervento, mentre gli altri erano riusciti a darsi alla fuga: si tratta di un romeno di 17 anni e di un albanese di 16, tutti residenti in città.

 

Tutto ha avuto inizio nel cuore della notte tra domenica e lunedì quando qualcuno ha notato le ombre di quattro muoversi con fare sospetto. Quando la Volante è intervenuta sul posto, i quattro stavano cercando con il manico di una scopa di avvicinare alla griglia del chiosco il freezer contenente dei gelati. Ma il desiderio di soddisfare il palato è stato interrotto dai due agenti della Questura. Due sono riusciti a darsi alla fuga, uno dei quali (l'albanese) opponendo attiva resistenza.

 

Gli altri sono stati bloccati. Gli accertamenti hanno consentito di appurare che il quartetto aveva rubato una bici in un condominio in viale Bolognesi (subito restituita al proprietario) ed un'altra da donna presumibilmente in zona stazione. Il quartetto è stato denunciato a piede libero per il furto in concorso delle bici, oltre che rispondere del tentativo di furto al chiosco. Per l'albanese l'accusa è di tentata rapina appunto per aver usato violenza contro gli agenti nel tentativo di fuga.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Loris
    Loris

    A rubar poco si va in galera, a rubar molto si fa carriera... Un premio Darwin anche ai ragazzi.

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    E brava la Polizia, hanno preso i ladri di gelati! Dei delinquenti che stanno svaligiando case su case invece buio più totale.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -