Forlì: terza incursione dei ladri nel circolo Arci di Villa Rotta

Forlì: terza incursione dei ladri nel circolo Arci di Villa Rotta

Forlì: terza incursione dei ladri nel circolo Arci di Villa Rotta

FORLI' - Nuova incursione dei ladri nel circolo Arci di Villa Rotta. I malviventi sono penetrati all'interno da una finestra laterale, che è stata scardinata nella notte tra mercoledì e giovedì. Una volta dentro gli ignoti ladri hanno portato via di tutto, soprattutto bottiglie e prodotti alimentari. La refurtiva si aggira, come valore, sui mille euro circa. E' la terza volta che il bar del circolo Arci viene preso di mira in pochi mesi.

 

A novembre c'erano già state due incursioni. I ladri in quell'occasione erano tornati per due notti consecutive. Al costo per i prodotti portati via, va sommato anche l'intervento per la riparazione della finestra, ormai diventato un "pertugio fisso" dei ladri. Diversi altri episodi di furti si sono segnalati nella vicina Carpinello.

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Gim
    Gim

    Ma come fate a sapere che sono stati degli extracomunitari????

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    Esatto.....non siamo razzisti nei confronti di chi come loro magari ne aveva più bisogno!!!!!Tollerare !

  • Avatar anonimo di livio76
    livio76

    Ma questa povera gente, che forse è arrivata da chissa quale paese, avrà si o no il diritto di mangiare e bere?, e dove trovare ogni cosa utile se non in casa dei Compagni che hanno sempre professato che quello che è tuo e anche mio e quello che è mio non sarà mai tuo.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -