Forlì: torna l'incubo ghiaccio, serie di incidenti

Forlì: torna l'incubo ghiaccio, serie di incidenti

Forlì: torna l'incubo ghiaccio, serie di incidenti

Torna l'incubo ghiaccio sul Forlivese. Le basse temperature della notte tra mercoledì e giovedì hanno trasformato diverse strade in vere e proprie piste di pattinaggio con pericolose insidie alla circolazione stradale. E non sono mancati gli incendi stradali. Lungo viale dell'Appennino si è ribaltato un fuoristrada all'altezza di un istituto di credito, mentre il conducente di un motorino è scivolato lungo viale Salinatore nei pressi dell'Arpa. riportando diverse contusioni.

 

Incidente anche sulla rotonda della tangenziale di Bussecchio, mentre un'altra automobile si è ribaltata in via Monda finendo nel giardino di un'abitazione. Sul posto, oltre agli agenti della Polizia Stradale per ricostruire le dinamiche dei sinistri e per regolare il traffico, sono intervenuti anche i sanitari del "118". Per tutta la mattinata la temperatura si è mantenuta costantemente sullo zero complice anche una fitta nebbia che ha limitato la visibilità.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di pirpa
    pirpa

    Visto che il tratto di viale dell'Appennino a quell'altezza è pressochè diritto....sarei proprio curioso di sapere come ha fatto a ribaltarsi un fuori strada....e soprattutto vorrei sapere la dinamica dell'incidente e se è veramente da attribuirsi al ghiaccio o al guidatore!!!

  • Avatar anonimo di Tytus
    Tytus

    ... il conducente dello scooter non dovrebbe fare testo in caso di ghiaccio cadere dalle 2 ruote è pressoché una garanzia

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -