Forlì, torna la fiera 'Vivi la casa' per arredare in modo innovativo

Forlì, torna la fiera 'Vivi la casa' per arredare in modo innovativo

Forlì, torna la fiera 'Vivi la casa' per arredare in modo innovativo

FORLI' - Si apre Venerdì 14 alle ore 19 un nuovo evento che racchiude insieme due manifestazioni FORLI' SPOSI e VIVIlaCASA che in questa formula si presenta come una vera e propria novità, infatti risulta dall'unione di due manifestazioni distinte Vivi la Casa e Forlì Sposi una fiera assolutamente innovativa che vedrà abbinato per la prima volta il mondo della casa e dell'arredo al mondo degli sposi.

 

Un padiglione dell'area fieristica di Forlì sarà dedicato interamente all'arredamento ai mobili alle nuove tendenze casa, con spunti aziende e idee innovative che sicuramente si "sposano" con le esigenze delle coppie che a breve convoleranno a nozze. Vivi la Casa espone nuove tendenze per una casa moderna e di stile, con le migliori proposte per l'arredo da interno e da giardino, il design, il comfort e la sicurezza.

 

La manifestazione propone appuntamenti e convegni per scoprire la casa del futuro. Potrai vedere le migliori soluzioni per costruire o ristrutturare la casa con l'applicazione delle nuove tecnologie per il risparmio energetico e la tranquillità del tuo abitare. Un padiglione sarà interamente dedicato al mondo degli sposi FORLI' SPOSI con un'esposizione, selezionata e creativa, delle ultime idee per il giorno del sì, occasione tradizionale per eccellenza che eppure pare non resistere alla tentazione di rinnovarsi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -