Forlì, tornano i 'campanellari' all'autogrill del Bevano. Tre fermati dalla PolStrada

Forlì, tornano i 'campanellari' all'autogrill del Bevano. Tre fermati dalla PolStrada

Forlì, tornano i 'campanellari' all'autogrill del Bevano. Tre fermati dalla PolStrada

FORLI' - Sono tornati nella stessa area di servizio che li vide arrestare alcuni anni fa. Tre ‘campanellari', tutti di Napoli, sono stati fermati nel primo pomeriggio di lunedì dagli agenti della Polizia Autostradale di Forlì al Bevano, lungo l'A14. Nei guai sono finiti B.T., 42 anni, C.P., 43, e G.I, 52. Accompagnati in Questura per le formalità di rito, sono stati colpiti dal foglio di via. Per i prossimi tre anni non potranno tornare nel territorio del comune di Bertinoro.

 

A chiedere l'intervento delle forze dell'ordine sono stati alcuni automobilisti in transito che hanno sorpreso i tre mentre stavano cercando di ingannare i curiosi con il gioco delle "tre campanelle". Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Autostradale di Pieveacquedotto che hanno fermato i partenopei impegnati a cimentarsi col gioco truffaldino attorno ad un tavolino improvvisato.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli stessi furono arrestati insieme ad altre 14 persone nel 2002 nell'ambito di un'indagine dei Carabinieri di Meldola. In quella stessa operazione venne arrestato anche Umberto Tubelli, 54 anni, a capo, secondo le accuse, della più forte organizzazione di truffatori e campanellari d'autogrill, morto al carcere della Rocca.

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di alessandrat
    alessandrat

    tanto questi se non sono li ,son già in un altro autogril.. sono il nostro tumore che mai riusciremo ad estirpare

  • Avatar anonimo di franchina
    franchina

    ma io in galera ci metterei quelli che giocano, ma dove li trovano i soldi? per la strada? visto che li regalano così! io ste cose non le posso sentire, se nessuno si fermasse a giocare il problema sarebbe risolto subito. come quelli che fuori dagli autogrill comprano lettori dvd, telecamere e poi si accorgono che sono bidoni. ma dai! che volpe che sei! e magari hai chiesto anche se erano in garanzia!! ma i campanellari sono solo da ammirare....in fondo non rubano niente a nessuno..

  • Avatar anonimo di oOoOoOoOo
    oOoOoOoOo

    I soliti napoletani !!!.... e la gente che nel 2011 si fa attrarre ancora da sta gente!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -