Forlì, tragico schianto in via Bidente. Muore un 40enne

Forlì, tragico schianto in via Bidente. Muore un 40enne

Forlì, tragico schianto in via Bidente. Muore un 40enne

FORLI' - Schianto mortale nel primo pomeriggio di sabato a Forlì, in via Bidente zona Ronco. La vittima è Alessandro Caneti, quarantenne di San Lorenzo in Noceto. Il furgone Peugeot Partner sul quale viaggiava è finito fuori dalla sede stradale, in una scarpata. A dare l'allarme è stato un automobilista in transito. Quando i sanitari del "118" sono intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto medicalizzata per l'uomo non c'era più nulla da fare.

 

>LE IMMAGINI DEL TRAGICO INCIDENTE

 

La dinamica del tragico schianto è al vaglio agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Corso della Repubblica. Al momento dell'incidente l'asfalto era viscido dalla pioggia caduta per buona parte del giorno. Secondo i primi accertamenti,

 

la vittima, che viaggiava in direzione monte, ha perso il controllo del furgone dopo aver affrontato una curva a gomito, finendo poi nella scarpata costituita dall'argine del fiume Ronco. Nell'impatto il corpo è sbalzato fuori dall'abitacolo, venendo schiacciato dal furgone che si è adagiato sul terreno su un fianco. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. La vittima lascia la moglie ed un figlio.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -