Forlì, trasporto scolastico: prosegue la campagna abbonamenti on-line di Avm

Forlì, trasporto scolastico: prosegue la campagna abbonamenti on-line di Avm

Forlì, trasporto scolastico: prosegue la campagna abbonamenti on-line di Avm

FORLI' - Ancora per tutto il mese di luglio, continua la fase di prenotazione on-line delle ScuolaCard per l'anno scolastico 2011/2012.  AVM, con il sistema Mi Muovo, facilita studenti e famiglie al ritiro del nuovo abbonamento annuale. Evitare la fila è la prerogativa del piano promozionale dell'azienda di trasporto pubblico locale. Con "Salta la fila e vinci", gli studenti potranno vincere fantastici premi e un premio sicuro, garantito dalla sola prenotazione on-line.

 

Un forte incentivo per tutti coloro che vogliono evitare perdite di tempo. Coloro che avranno prenotato l'abbonamento annuale attraverso il sito www.scuolacard.it entro il 31 di luglio, oltre a poter partecipare al concorso, avranno un ulteriore importantissimo vantaggio garantito: due corsie preferenziali per evitare lunghe file di attesa, ma otterranno anche un regalo sicuro, la "Smartpack Gold" di "3" con minuti di conversazione, SMS, navigazione e cinema gratis fino al 31 dicembre 2011.

 

Tutti gli studenti potranno partecipare all'iniziativa e il pagamento avverrà solo al momento del ritiro.

 

La compilazione del form  attraverso il sito dedicato è semplicissima e per la foto digitale è sufficiente uno scatto con smartphone o una foto caricata dal vostro PC. Il ritiro e il pagamento potrà avvenire dal 1° settembre, presso le Biglietterie AVM di Cesena e di Forlì. Collegatevi al sito www.scuolacard.it e seguiteci su Facebook alla pagina "Mi Muovo Forlì Cesena".

 

Per chi non potesse procedere alla prenotazione dell'abbonamento on line, potrà recarsi, entro il 31 luglio, presso le biglietterie di Forlì e di Cesena e godere degli stessi vantaggi.

 

Per maggiori informazioni www.scuolacard.it  oppure chiama  info linea Avm 199.11.55.77.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -