Forlì: travolge scooterista e si dà alla fuga, denunciato

Forlì: travolge scooterista e si dà alla fuga, denunciato

Forlì: travolge scooterista e si dà alla fuga, denunciato

FORLI' - Si è dato alla fuga dopo aver travolto uno scooterista. E' quanto accaduto giovedì sera in via Pelacano, a Forlì. Le indagini congiunti di Polizia e Municipale ha consentito dopo 48 ore di denunciare il ‘pirata', in quanto venuta a meno la flagranza di reato. Si tratta di un 42enne originario della Macedonia che dovrà rispondere delle accuse di omissione di soccorso e lesioni. L'uomo si è giustificato dicendo che l'auto sulla quale viaggiava era senza assicurazione.

 

La vettura in questione, una Ford Mondeo station wagon, è stata rinvenuta in piazzetta Melozzo da Forlì, a pochi passa dalla Questura. Il lunotto posteriore era danneggiato. Colpa dell'urto contro il palo in seguito all'investimento dello scooterista. Quest'ultimo, 47 anni, fortunatamente non ha riportato gravi lesioni.

 

Secondo una ricostruzione dei fatti, il macedone ha azzardato un improvvisa inversione, facendo cadere così il 47enne. Dopodichè si è dato alla fuga, passando con le ruote sopra le gambe dello scooterista. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e della Volante per i rilievi di legge.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 Il ferito ed alcuni testimoni hanno indicato l'automobilista che ha innescato l'incidente. Il ‘pirata', dopo quarantotto ore di indagini, è stato identificato e denunciato. Alle forze dell'ordine ha spiegato di essersi dato alla fuga in quanto l'auto era sprovvista di assicurazione. Per questo motivo è scattato il sequestro del veicolo ed una sanzione superiore a mille euro.  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -