Forlì, travolta da un camion in via Corridoni. E' grave al 'Morgagni-Pierantoni'

Forlì, travolta da un camion in via Corridoni. E' grave al 'Morgagni-Pierantoni'

Forlì, travolta da un camion in via Corridoni. E' grave al 'Morgagni-Pierantoni'

FORLI' - Travolta da un camion mentre si trovava in sella ad una bicicletta. Il drammatico incidente stradale, avvenuto martedì mattina poco dopo le 7.30 a Forlì in via II Giugno, all'altezza dell'incrocio di via Corridoni riporta alla mente la tragedia di Santa Lucia costata la vita ad una signora di 44 anni. Anche in questo caso la ferita è una donna, che è stata trasportata in ambulanza con il codice di massima gravità all'ospedale ‘Morgagni-Pierantoni' di Vecchiazzano.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

 

La dinamica è ancora in fase d'accertamento degli agenti della Polizia Municipale, intervenuti sul posto per i rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la signora, M.B - una forlivese di 53 anni, che da anni lavora alla Camera di Commercio di Forlì - stava percorrendo in bici la via II Giugno. Improvvisamente il camion, che si trovava appaiato, nell'affrontare una svolta a destra ha investito la ciclista.

 

Nell'impatto la 53enne ha riportato una serie di trauma. Ora è ricoverata in prognosi riservata. E' ricoverata in Rianimazione. Oltre ai sanitari del ‘118', che hanno operato con un'ambulanza e l'auto medicalizzata, erano presenti anche i Vigili del Fuoco. La strada è stata temporaneamente interdetta al traffico.


Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Marlene58
    Marlene58

    Quanti morti dobbiamo inanellare prima di prendere qualche provvedimento. Io stessa ieri sera ho rischiato grosso in Viale Bolognesi, un auto IN SORPASSO a forte velocità mi ha mancato di un soffio e per fortuna avevo il lume anteriore lampeggiante acceso!! Lo stesso Viale Corridoni è percorso dalle auto a velocità MOLTO sostenuta, attraversare a piedi o con la bicicletta all'altezza del parcheggio dell'ex Camera Mortuaria è come giocare al Bingo. E se ti lamenti ti vedi anche mostrare il dito medio da qualche automobilista! E pensare che qualche anno fa avevano inserito degli sparti traffico, ma forse disturbavano gli emuli di Schumacher. E mai una pattuglia a fare qualche contravvenzione. Che forse è meglio andare in seguito a rilevare un incidente? Non credo proprio...Buon Natale e speriamo che Dio ce la mandi buona!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -