Forlì: travolta da un furgone vicino a casa, gravissima 87enne

Forlì: travolta da un furgone vicino a casa, gravissima 87enne

Forlì: travolta da un furgone vicino a casa, gravissima 87enne

FORLI' - Un'anziana di 87 anni, Maria Romualdi, residente a San Martino in Villafranca, si trova ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo esser stata travolta da un furgone mentre si trovava in bicicletta. Il grave incidente, al vaglio agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale, si è verificato lunedì intorno alle 9.30 nei pressi dell'abitazione della malcapitata di via Fattori.

 

> IMMAGINI

 

Secondo i primi accertamenti, la donna stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia Forlì - Lugo. Sembra che abbia improvvisamente cambiato direzione, venendo così investita dal furgone di un'azienda forlivese che viaggiava con lo stesso senso di marcia.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il conducente ha fatto di tutto per evitare l'impatto. Nello scontro la Romualdi è sbalzata dalla sella, finendo rovinosamente sull'asfalto. Immediati i soccorsi. In supporto all'ambulanza è giunta l'elimedica di "Romagna Soccorso". La donna è stata così trasportata al ‘Bufalini', dove si trova ricoverata in condizioni critiche nel reparto di Rianimazione.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -