Forlì, travolta sulle strisce pedonali. Grave una 13enne

Forlì, travolta sulle strisce pedonali. Grave una 13enne

Forlì, travolta sulle strisce pedonali. Grave una 13enne

FORLI' - E' stata investita da un furgone mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. Una ragazzina di 13 anni, M.A. le sue iniziali, si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale ‘Morgagni-Pierantoni' di Vecchiazzano. Il dramma si è consumato lunedì pomeriggio, poco dopo le 17.30, in via Orceoli, all'altezza dell'incrocio con via Robert Schuman. La piccola era appena uscita dal Polisportivo ‘Otello Buscherini' e si stava dirigendo verso la sua abitazione.

 

> VEDI LE FOTO DEL DRAMMATICO INCIDENTE

 

Nell'attraversare la carreggiata è stata travolta da un ‘Renault Traffic', condotto da un forlivese, che stava percorrendo la via Orceoli in direzione dell'Ospedaletto. Nell'impatto la 13enne è finita pesantemente sull'asfalto, riportando gravi lesioni. Quando è stata soccorsa dai sanitari del ‘118', giunti sul posto con un'ambulanza e l'auto medicalizzata, la malcapitata è rimasta sempre cosciente. Tuttavia gli operatori di ‘Romagna Soccorso' hanno temuto per lesioni interne.

 

Caricata sull'ambulanza con il medico a bordo, è stata trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, al vaglio agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una "Volkswagen Golf", condotta da un faentino, che ha tamponato il ‘Renault Traffic'. Gli agenti sono al lavoro per comprendere eventuali responsabilità dell'automonbilista nell'incidente.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -