Forlì, tre pullman alla volta di Bologna per sostenere Bersani (PD)

Forlì, tre pullman alla volta di Bologna per sostenere Bersani (PD)

FORLI' - Tanti forlivesi partecipano alla manifestazione di apertura della campagna elettorale del PD per la regione Emilia-Romagna, venerdì 26 febbraio alle ore 20,30 a Bologna, nella Sala Europa di piazza della Costituzione.

 

Relatori della serata bolognese sono il segretario del PD Pier Luigi Bersani, il presidente della Regione Ermilia-Romagna Vasco Errani, il segretario regionale PD Stefano Bonaccini e il segretario del PD di Bologna, Andrea De Maria.

 

Capitanati da Tiziano Alessandrini, candidato forlivese alle prossime elezioni regionale, da Forlì e dal comprensorio partono tre pullman, organizzati dall'Unione territoriale del Pd forlivese.

 

Le partenze dei pullman coprono il comprensorio forlivese: il primo pullman parte venerdì 26 febbraio alle ore 18 da Santa Sofia, ed effettua fermate a distanza di cinque minuti nei comuni della vallata: Galeata, Civitella e Cusercoli, per essere alle ore 18,30 a Meldola, alle 18,45 a Forlimpopoli e alle 18,50 al Ronco.

 

Il secondo pullman parte alle 18,30 da Pievequinta, mentre il terzo alle ore 19 dal Punto Bus presso la stazione di Forlì.

 

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0543 33719 (Federazione PD).

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -