Forlì, truffavano gli anziani con l'899. Oltre 10 anni a tre anconetani

Forlì, truffavano gli anziani con l'899. Oltre 10 anni a tre anconetani

Forlì, truffavano gli anziani con l'899. Oltre 10 anni a tre anconetani

FORLI' - Truffavano anziani trattenendoli a lungo ad un numero 899 per segnalare false polizze in scadenza. A scoprirli, con l'operazione 'Consolle', furono i Carabinieri di Modigliana, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile. Tre anconetani, a cinque anni di distanza dal raggiro, sono stati condannati mercoledì dal tribunale collegiale di Forlì, presieduto da Orazio Pescatore (pubblico ministero d'udienza Antonio Vincenzo Bartolozzi).

 

Dovrà scontare cinque anni e quattro mesi Massimo Vitali, 50 anni di Gradara, mentre alla compagna, la 43enne Laura Maccione, la pena inflitta è stata di due anni e due mesi. Tre anni e quattro mesi è invece la condanna che dovrà scontare il 40enne Claudio Cancellieri di Chiaravalle. Gli imputati dovevano rispondere dell'accusa di associazione a delinquere.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'operazione degli uomini dell'Arma, partita in seguito ad una ventina di denunce raccolto e che portò al sequestro di documentazione, cellulari e computer, fu diretta dal sostituto procuratore Fabio Di Vizio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -