Forlì: "Tutti i grandi sono stati bambini" al teatro 'Il Piccolo'

Forlì: "Tutti i grandi sono stati bambini" al teatro 'Il Piccolo'

FORLI' -  "Tutti i grandi sono stati bambini" è il titolo dello spettacolo, liberamente tratto dal "Piccolo Principe" di Saint'Exupery, che vedrà in scena 30 ragazzi bosniaci e albanesi, provenienti dagli orfanotrofi di Scutari e Tuzla e che sarà portato in scena domani, giovedì 8 gennaio 2009, al "Teatro Il Piccolo" di via Cerchia con inizio alle ore 11.

 

La rappresentazione, ad ingresso gratuito, è compresa fra le azioni dell'Accordo di Programma Quadro per la Cooperazione nei Balcani, promosso dalla Regione Emilia Romagna e da una rete di quindici Comuni e Province, di cui il Comune di Forlì è capofila, in collaborazione con Comune di Modena, ERT Emilia Romagna Teatri, ARCI e Teatro Due Mondi. Lo spettacolo, realizzato con regia di Alberto Grilli, è il risultato di un progetto di cooperazione che punta ad attivare una azione-pilota per successivi sviluppi di attività nel territorio balcanico.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni e contatti, Unità politiche Pari opportunità Centro di innovazione su welfare e cooperazione, tel. 0543.712911.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -