Forlì, tutto pronto per la Fiera dei grandi numeri

Forlì, tutto pronto per la Fiera dei grandi numeri

Forlì, tutto pronto per la Fiera dei grandi numeri

Conto alla rovescia per il debutto della Grande Fiera, il nuovo evento che porterà una ventata di ottimismo e di affari nel mondo delle imprese, delle famiglie e dei consumatori, in programma questo week-end alla Fiera di Forlì. L'evento eredita la gloriosa tradizione della Fiera di Primavera per riproporla come Festa: del commercio, degli incontri, del buon cibo e del divertimento. Cinque le aree tematiche commerciali: casa, shopping, enogastronomia, auto, verde.

 

Centoquaranta espositori provenienti da tutta Italia, quattro ristoranti tematici, cinque spazi per mostre, animazioni e spettacoli che ospiteranno ventiquattro eventi nel corso dei tre giorni di manifestazione.


Regista di questa campionaria di nuova generazione è l'agenzia Blu Nautilus che vanta una lunga ed articolata esperienza nell'organizzazione di fiere tra commercio ed  entertainment e che, proprio alla Fiera di Forlì, organizza da anni con successo Expo Elettronica e i più recenti Outletour e Ieri L'altro.


La Grande Fiera apre i battenti venerdì 17 aprile, dalle ore 15 alle 20. Per la giornata inaugurale ingresso gratuito, musica, ballo e un grande brindisi per tutti i presenti dopo il taglio del nastro del presidente della Provincia Massimo Bulbi. Elenco espositori e programma completo degli appuntamenti su www.blunautilus.it

 


Colpo d'occhio su LA GRANDE FIERA

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Luogo: Fiera di Forlì; Date e orari: venerdì 17 aprile ore 15/20 - sabato 18 aprile ore 10/22 - domenica 19 aprile ore 10/20; ingresso: 17/04 gratuito - 18/04 e 19/04 intero € 5,00 ridotto € 3,00; organizzazione Blu Nautilus srl tel. 0541 53294  info e ticket ridotto www.blunautilus.it 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -