Forlì: Ubaldo Marra nel comitato direttivo di "Club Italia"

Forlì: Ubaldo Marra nel comitato direttivo di "Club Italia"

FORLI' - Ubaldo Marra - amministratore unico di AVM (Area Vasta Mobilità), nell'assemblea dei soci, tenutasi il 20 marzo 2009 a Venezia, è stato eletto membro del comitato direttivo di "Club Italia".

 

Club Italia è l'acronimo di ContactLess Technologies Users Board, costituita il 17 gennaio 2000. L'associazione, senza scopo di lucro, ha la finalità di promuovere sul territorio italiano l'utilizzo di sistemi di pagamento e di accesso basati su carte intelligenti (a microchip), con validazione di prossimità (contactless) integrati con i sistemi di infomobilità.

L'obiettivo è incentivare l'uso del trasporto pubblico di persone aumentandone la flessibilità nell'uso, la sicurezza, la comodità di pagamento, l'interazione dei modi di trasporto e il controllo sociale.

 

Club Italia è affiliata all'associazione "Club International", con sede a Parigi che persegue analoghi fini in ambito internazionale.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"L'elezione al comitato direttivo - ha dichiarato Ubaldo Marra - mi onora e mi carica di responsabilità visto che è ormai imminente l'introduzione di "STIMER", la carta intelligente per il trasporto pubblico locale, nel bacino dell'Emilia Romagna".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -