Forlì: ubriaco di Natale, inseguito dai testimoni e acciuffato dalla polizia

Forlì: ubriaco di Natale, inseguito dai testimoni e acciuffato dalla polizia

Forlì: ubriaco di Natale, inseguito dai testimoni e acciuffato dalla polizia

FORLI' - Ha seminato il panico in via della Croce, traversa della via Emilia tra Forlì e Forlimpopoli, nei pressi del locale Cobà. Inseguito, ha quasi finito la sua corsa con un incidente con la volante della Polizia. Sono le "manovre pericolose" di un forlivese di 34 anni, trovato ubriaco al volante nella notte di Natale. Tutto è inizio in via della Croce, dove l'uomo, a bordo di una Clio, è finito contro delle macchine parcheggiate, danneggiandole.

 

Quindi si è dato alla fuga, inseguito però da alcuni testimoni che hanno assistito alla scena. Il 34enne ha imboccato via Lama. Alla ricerca del fuggitivo si è messa anche la volante della Polizia e una pattuglia della Polizia Stradale del distaccamento di Rocca San Casciano. A quel punto il fuggitivo avrebbe addirittura rischiato la collisione con l'auto della Polizia. Al controllo è risultato avere un tasso etilico di 2,25, oltre quattro volte superiore al tasso consentito dello 0,5 grammi litro di alcol nel sangue.

 

Il 34enne ha inoltre rifiutato il secondo accertamento. Per lui sono scattate le denunce per guida in stato d'ebbrezza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Per la "bravata" perderà inoltre 24 punti della patente. E' la settima volta che il 34enne denunciato viene sorpreso ubriaco dalle forze dell'ordine.

Commenti (12)

  • Avatar anonimo di Sam
    Sam

    @Gim sei solo chiacchere e distintivo della padania. i dati REALI sono disponibili sul sito viaggiare sicuri (gestito dai tuoi amici del ministero degli affari esteri) perdonami ma un sito istituzionale mi sembra un po' più attendibile di quello che hai citato tu... @lolle Riprova dai, riprova a formulare una frase.. dai non è difficile!

  • Avatar anonimo di lolle
    lolle

    @Sam....... Ma cosa dici!

  • Avatar anonimo di Gim
    Gim

    @Sam https://www.fuoriposto.it/?limiti_esteri Mi sono confuso....England, non Germania. Chi fà chiacchere da osteria? 0,05? Ribadisco: sei un quàraquàquà buffone!

  • Avatar anonimo di RZ
    RZ

    Che poveri, miseri stupidi e rincoglioniti che siete...

  • Avatar anonimo di Luigi Filippo
    Luigi Filippo

    basterebbe che il cretino che beve non si mettesse al volante e lasciasse la corona in mano al cretino più sobrio o che non ha bevuto... ma è troppo difficile, cazzo alcune tetoline non ci arrivano...è troppo difficile e così creano solo danni... e l'esercitano di ca***i che fanno le leggi in parlamento che dicono in proposito ???

  • Avatar anonimo di Sam
    Sam

    @Gim In Germania esistono queste norme: Tasso alcolemico Limite consentito: 0,05%. Per giovani al di sotto di 21 anni e neo patentati con patente da meno di 2 anni il limite è 0% (questo si applica anche agli stranieri) Il resto sono chiacchere da osteria che puoi fare con i tuoi amici pini e zaia. B U F F O N E

  • Avatar anonimo di Gim
    Gim

    @Sam In Germania il limite è 0,8. Zaia ha proposto di fare come in Germania. Con tasso 0,8 non sei ubriaco. Sei un buffone perchè scrivi buffonate!

  • Avatar anonimo di ReArtù
    ReArtù

    @Sam ???????????????

  • Avatar anonimo di Sam
    Sam

    @manVel la politica c'entra eccome!!! chi difende gli ubriaconi alla guida? la lega nord è ora che questo partito di cavernicoli inizi ad assumersi la responsabilità delle proprie sparate

  • Avatar anonimo di manVel
    manVel

    Sam sei ridicolo, tiri fuori la politica anche quando non c'entra. Ridicolo!

  • Avatar anonimo di Luigi Filippo
    Luigi Filippo

    in galera + il risarcimento dei danni per le macchine rovinate...

  • Avatar anonimo di Sam
    Sam

    se si presenta da zaia o da pini gli danno un sussidio-premio e una comparsata in "barbarossa 2"

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -