Forlì: ubriaco finisce contro un albero, in due all'ospedale

Forlì: ubriaco finisce contro un albero, in due all'ospedale

Foto di repertorio-183

FORLI' - E' l'abuso di alcol la causa di un brutto incidente stradale verificatosi sabato sera, intorno alle 19.30, in via Lughese a Forlì. Un giovane romeno stava percorrendo l'arteria al volante di una "Bmw 318" in direzione di Lugo quando improvvisamente ha perso il controllo dell'auto schiantandosi con il muso contro un albero a margine della carreggiata. Nell'impatto il conducente è rimasto illeso, mentre altri due connazionali hanno riportato conseguenze peggiori.

 

Per estrarre il passeggero, 43 anni, che si trovava seduto sul sedile posteriore si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Quest'ultimo è stato poi trasportato in ambulanza con "codice 3" all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano, ma non è in pericolo di vita. L'altro passeggero, invece, 42enne, è arrivato al pronto soccorso con ‘codice 2'.

 

Il conducente, invece, è stato sottoposto dagli agenti della Polizia Stradale, intervenuti per i rilievi di legge, al test dell'etilometro. L'accertamento è risultato positivo: per questo motivo è scattato il ritiro della patente ed automaticamente la denuncia per guida in stato d'ebbrezza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -