Forlì, un attraversamento pedonale in nome di Alice Valenti

Forlì, un attraversamento pedonale in nome di Alice Valenti

Forlì, un attraversamento pedonale in nome di Alice Valenti

FORLI' - E partito nelle settimane scorse al Progetto "Zebre Sicure" che prevede in progressione la messa in sicurezza in modo speciale di una serie di attraversamenti strategici e sensibili della città (illuminazione particolare, camminamenti protetti). "Allora annunciamo il primo attraversamento pilota di viale Salinatore, che è quasi pronto e che inaugureremo nei prossimi giorni. Il secondo sarà appunto quello nel nome di "Alice" (Valenti ndr), per il quale i lavori di realizzazione inizieranno Lunedì 29 novembre".

 

Lo ricorda il vicesindaco Giancarlo Biserna. "Pertanto a partire da tale data il Global Manutentivo delle Infrastrutture Stradali darà inizio alle lavorazioni inerenti Interventi di messa in sicurezza - passaggio pedonale protetto di viale Roma, in attuazione della delibera di Giunta dell'ottobre scorso".

 

"L' intervento avrà una durata di circa 10 giorni lavorativi, tempo permettendo, ed, onde evitare problematiche alla viabilità e limitare per quanto possibile i disagi agli utenti, è stato richiesto al Gestore del Global di eseguire le lavorazioni più invasive nelle nottate di lunedì, martedì e mercoledì negli orari dalle 21 alle 6 del mattino.

Questa ultima comunicazione è importante al fine di portare a conoscenza della città questi lavori notturni che dovrannio essere opportunamente segnalati.

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Stefany
    Stefany

    Le cose vengono fatte sempre dopo che c'è stata la tragedia e soprattutto per far vedere che loro si interessano anche se in realtà se ne fregano e pensano solo per le apparenze...sono davvero un branco di buffoni e ipocriti!!per non dire di peggio...che tristezza...

  • Avatar anonimo di annibale
    annibale

    Fa piacere per Alice ed un abbraccio alla famiglia. Non per lo strumentalizzante buffone in foto.

  • Avatar anonimo di Enrico
    Enrico

    ... ci vorrebbe anche il progetto "cittadini educati e rispettosi" !!

  • Avatar anonimo di Fabrizio
    Fabrizio

    Bene! Bello! Intanto le mie richieste di informazione al Comune su questo progetto e se si intende mettere fine alle problematiche in Viale dell'Appennino dove anche portare l'immondizia dall'altra parte della strada risulta rischiosissimo cadono inascoltate....

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -