Forlì, un corso per imparare a gestire il tempo col sorriso

Forlì, un corso per imparare a gestire il tempo col sorriso

Forlì, un corso per imparare a gestire il tempo col sorriso

FORLI' - Gestire il tempo sul posto di lavoro, ma anche a casa, nello studio e nelle incombenze quotidiane. In un mondo in cui tutti hanno sempre meno tempo imparare le tecniche del "time management", come lo chiamano gli anglosassoni, può diventare una risorsa preziosa per sfruttare al meglio il poco tempo che ognuno di noi ha a disposizione. L'importante è non fare diventare questi meccanismi una fonte di stress a loro volta. 

 

Serve proprio a questo il corso "Time Management con il sorriso", che si svolge giovedì 24 e giovedì 31 marzo a Forlì. Due appuntamenti con il comico e "Form-Attore" Terenzio Traisci, che oltre a calcare i palcoscenici di Zelig Off, Rai 2 ed MTV ha lavorato a lungo come psicologo del lavoro per aziende ed enti del calibro di IKEA, Ferrari e Benetton. 

 

Nelle quattro più quattro ore del seminario - organizzato da Cooperdiem, in collaborazione con Legacoop Forlì-Cesena e Associazione Virginia Senzani - Traisci avrà lo scopo di trasmettere ai partecipanti le competenze per affrontare con successo priorità e urgenze, ma anche le distrazioni e gli imprevisti che rendono più difficile rapportarsi con l'orologio. 

 

Tecniche affermate, riviste attraverso l'esperienza di un coach che della comicità ha fatto il proprio tratto distintivo. «Per imparare a gestire lo stress derivante da una cattiva gestione del tempo - spiega infatti Traisci - proporrò anche delle tecniche di rilassamento divertenti provenienti dallo Yoga della Risata e dalla Comico-Terapia».

 

Il seminario si svolgerà dalle 9 alle 13 presso il Centro Engel, in via Ravegnana  407. È possibile partecipare anche a uno solo dei due appuntamenti. Informazioni e prenotazioni: Serenella Vasini, tel. 0543 785453 • formazione@cooperdiem.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -