Forlì, un dvd di 'mind juggling' al Mega

Forlì, un dvd di 'mind juggling' al Mega

FORLI' - Il 'Megaforlì' ospita giovedì, ore 18.15, l'incontro con Francesco Tesei, in occasione del suo nuovo dvd 'Mind Juggling'. Introduce il giornalista Fabio Gavelli. In 'Mind juggling' Francesco Tesei mostra, nel suo inconfondibile stile autoironico, come la comunicazione subliminale possa trasformarsi in una nuova e originale forma di spettacolo.

 

Poi esce dai confini del teatro e si incammina per strada, alla ricerca di nuovi, improvvisati amici con cui provare giochi ed esperimenti con la mente, sul pensiero e attraverso l'immaginazione. È un percorso che lo poterà fino a Parigi, nel tentativo di capire se le sue tecniche possano superare anche le barriere linguistiche.

 

Il Dvd in circa 1 ora e 45 minuti, raccoglie alcuni filmati già pubblicati in streaming sul sito di Francesco Tesei e tanto materiale inedito, realizzato appositamente per questo dvd che si rivolge agli appassionati di comunicazione e a tutti coloro che sono curiosi di esplorare, giocando i meccanismi della mente umana.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -