Forlì, un francobollo per celebrare lo scudetto 2010 dell'Inter

Forlì, un francobollo per celebrare lo scudetto 2010 dell'Inter

La Filiale di Forlì-Cesena di Poste Italiane, in occasione della celebrazione della vittoria dello scudetto della squadra nerazzurra nella passata stagione calcistica, su richiesta dell'Inter club di Forlì, ha approntato un servizio temporaneo con speciale annullo postale che si potrà ottenere sabato 12 febbraio dalle 10 alle 15.30 nello spazio allestito presso il Salone Comunale in Piazza Saffi a Forlì.

 

Nei giorni successivi alla manifestazione, i marcofili e coloro che volessero ottenere l'annullo possono inoltrare le commissioni filateliche al Servizio Commerciale/Filatelia della Filiale di Forlì-Cesena in via Volta, 5 - 47122 Forlì (tel. 0543 373252).

 

Poste Italiane attiva Servizi Filatelici Temporanei dotati di bolli speciali che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale: convegni, congressi, raduni, fiere, mostre, celebrazioni di eventi storici, manifestazioni filateliche, sportive, culturali, umanitarie, anniversari di personalità non viventi, inaugurazioni di opere pubbliche di particolare rilevanza locale o nazionale.  

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il servizio è rivolto a chi intenda pubblicizzare e storicizzare il proprio evento con la realizzazione del bollo speciale (Enti Pubblici o privati, Associazioni, Società, Partiti Politici, Organizzazioni sindacali, comitati promotori o organizzatori di manifestazioni).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -