Forlì: un francobollo speciale dedicato a Caterina Sforza

Forlì: un francobollo speciale dedicato a Caterina Sforza

Forlì: un francobollo speciale dedicato a Caterina Sforza

FORLI' - La Filiale di Forlì di Poste Italiane, in occasione del "67° Convegno Filatelico Numismatico Città di Forlì - Omaggio a Caterina Sforza" ha approntato un servizio temporaneo con speciale annullo postale figurato, su richiesta del Circolo Filatelico Numismatico Forlivese. L'annullo si potrà ottenere sabato 23 gennaio, dalle 9 alle 18, e domenica 24 gennaio dalle 9 alle 13 a Forlì presso lo spazio allestito al Globus Hotel in via Traiano Imperatore.

 

Con detto bollo, saranno obliterate tutte le corrispondenze presentate direttamente durante l'attivazione del servizio.

 

Nei giorni successivi la manifestazione, per ottenere l'annullo le commissioni filateliche possono essere inoltrate al Servizio Commerciale/Filatelia della Filiale di Forlì di Poste Italiane in via Volta n. 5.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Manù
    Manù

    Rilassati Futurino, il cinquecentenario arriva fra altri 499 anni!!! Cmq in questi mesi molti forlivesi hanno scoperto molte cose sulla nostra città attraverso la storia di Caterina, che prima non sapevano e ciò è molto positivo!

  • Avatar anonimo di futurino
    futurino

    è un sentimento personale : DI CATERINA SFORZA NON NE POSSO PIùùùùùùùùùùù.......... NON NE POSSO PIùùùùùùùùùùù..........NON NE POSSO PIùùùùùùùùùùù.......... SCUSATEMI SCUSATEMI ANCORA

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -