Forlì, "Un giorno alla Caritas": cene etniche alla mensa

Forlì, "Un giorno alla Caritas": cene etniche alla mensa

FORLI' - Domenica 30 gennaio, a partire dalle ore 19,30, il Centro di Ascolto e Prima Accoglienza Buon Pastore e la Caritas Diocesana di Forlì-Bertinoro invitano la cittadinanza forlivese ad una cena etnica alla mensa del "Buon Pastore". La serata inaugura il progetto "Un giorno alla Caritas" che, con cadenze mensili, si propone, attraverso piatti, costumi, danze e approfondimenti culturali di far conoscere alla città i paesi di origine dei "suoi" immigrati, capovolgendo la realtà quotidiana della mensa Caritas: con i forlivesi che, per una sera, si siedono ai tavoli e il Mondo che passa ai fornelli.

 

La prima serata sarà incentrata sul Burkina Faso e organizzata in collaborazione con l'Associazione dei burkinabé di Tenkodogo a Forlì-Cesena. Prima, dopo e durante la cena, verranno proposte immagini, musiche e costumi del paese africano, accompagnati ovviamente da piatti tipici burkinabé.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'ingresso ha un costo di 10 euro (esclusi i bambini), per prenotazioni o informazioni rivolgersi al Centro di Ascolto e Prima Accoglienza "Buon Pastore": 0543-35192 ; centrodiascolto@caritas-forli.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -