Forlì, un mercoledì sera di razzie in via Zampeschi

Forlì, un mercoledì sera di razzie in via Zampeschi

Forlì, un mercoledì sera di razzie in via Zampeschi

FORLI' - Serie di razzie mercoledì sera in via Zampeschi. I "soliti ignoti" hanno fatto visita ad una serie di abitazioni della periferia di Forlì portando via contanti, preziosi e cellulari. In un caso i "topi" hanno approfittato dell'assenza dei proprietari, fuori casa per una cena con amici, per agire indisturbati. Secondo una prima ricostruzione dei fatti i banditi sono riusciti ad entrare passando attraverso il garage. Non contenti hanno anche ripulito anche un furgone.

 

Anche nelle altre circostanze i malviventi hanno forzato diversi garage. Negli ultimi giorni stanno aumentato nei punti vendita specializzati le richieste di preventivi per allarme anti-furto. Le forze dell'ordine hanno intensificato i controlli. Agli arresti dei tre "topi" d'appartamento di nazionalità albanese, i Carabinieri ne hanno assicurato alla giustizia altri tre.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tale servizio è statoanche effettuato con un efficace contributo dei servizi disposti dal Comando Legione Carabinieri Emilia Romagna ed il supporto aereo del 13 ° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Forlì con l'impiego di specifico velivolo adattato al volo notturno con speciali istallazione di fari ad alta potenza per garantire la massima la vigilanza aerea per la ricerca ed il rintraccio di malviventi, anche grazie al particolare dotazione di telecamere a raggi infrarossi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -