Forlì: un palo tecnologico per Ghisamestieri

Forlì: un palo tecnologico per Ghisamestieri

FORLI' - Un palo tecnologico che Ghisamestieri ha progettato e realizzato nella propria divisione R&D. Questo nuovo dispositivo consentirà un maggiore controllo dei luoghi pubblici (piazze, strade, giardini, parcheggi e altro) grazie ad una completa integrazione e miniaturizzazione di componenti software che gestiscono le immagini e le mettono immediatamente a disposizione delle principali forze di pubblica sicurezza, consentendo un intervento immediato.

 

Coniuga l'illuminazione con i servizi avanzati di videosorveglianza grazie alle tecnologie Wireless, RFID e fibra ottica, pur conservando estetica e design di alto livello, senza essere invasivo. Il palo intelligente di Ghisamestieri, che si installa ovunque, apre nuove prospettive per una città integrata

Le tecnologie avanzate continuano ad offrire possibilità e soluzioni inaspettate per migliorare la vita delle persone nelle città.

 

Per questo la loro applicazione su dispositivi già esistenti, come per esempio i pali illuminanti che arredano strade, piazze e luoghi pubblici rappresenta la nuova frontiera delle politiche di sicurezza pubblica. Questo è, in sintesi, il palo tecnologico che Ghisamestieri, dopo cinque anni di ricerca, ha progettato grazie ad uno staff interno di ingegneri delle telecomunicazioni, designer e progettisti.

La novità sta nella perfetta integrazione di servizi già esistenti ma sfruttati solo in minima parte, destinati alla telesorveglianza con sistemi wireless che corrono sfruttando la fibra ottica.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -