Forlì, un premio per i Giovani Volontari

Forlì, un premio per i Giovani Volontari

FORLI' - Anche quest'anno, per il secondo anno, torna il "Premio giovani volontari" organizzato da Assiprov in collaborazione con il Comitato paritetico provinciale del Volontariato. Gilberto Bagnoli presidente di Assiprov afferma che "l'iniziativa è rivolta a tutti i ragazzi di età compresa fra i 16 e i 25 anni e residenti o domiciliati nella provincia di Forlì-Cesena, che abbiano svolto o stiano svolgendo un'attività di volontariato in un'associazione". Le candidature sono da presentare presso gli uffici di Assiprov entro il 10/05/2010.

Bagnoli continua affermando che "l'iniziativa è stata ideata con lo scopo di avvicinare i giovani al mondo del volontariato fornendogli degli esempi di pratiche positive portate avanti da loro coetanei. Inoltre vuole essere un momento per valorizzare i ragazzi impegnati nelle oltre 400 associazioni presenti nella nostra provincia".

Per candidarsi è necessario: compilare la scheda di iscrizione in tutte le sue parti; scrivere la relazione sulle attività svolte congiuntamente al responsabile dell'associazione; allegare documentazione che sostenga le attività svolte; consegnare il tutto sia in forma cartacea che informatica presso gli uffici del Centro servizi di Forlì e Cesena *entro e non oltre il 10/05/2010.

Tutti i riferimenti sono indicati nel regolamento scaricabile dal sito _www.assiprov.it

I vincitori saranno 5 e verranno informati subito dopo la scelta della commissione di valutazione mediante lettera. Le premiazioni verranno effettuare in una serata pubblica che verrà organizzata il 27/05/2010.

Verranno assegnati 5 premi del valore di € 250,00 in buoni acquisto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -