Forlì: un volume per scoprire la "Biblioteca come servizio"

Forlì: un volume per scoprire la "Biblioteca come servizio"

FORLI' - Mercoledì 25 febbraio 2009, alle ore 17, alla Biblioteca Comunale "A. Saffi" (Corso della Repubblica n. 72) sarà presentato il volume "La Biblioteca come servizio" a cura di Arnaldo Bruni e Fausta Garavini (Clueb editore), pubblicato in memoria di Piergiorgio Brigliadori. Il programma dell'incontro inizierà con le presentazioni dell'Assessore alla cultura del Comune Gianfranco Marzocchi e di Roberto Balzani, presidente del comitato scientifico della collana editoriale "Quaderni Piancastelli" e proseguirà con gli interventi della sovrintendente regionale per i Beni librari Rosaria Campioni, del saggista Giuseppe Bellosi e di Arnaldo Bruni.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'iniziativa è promossa da Comune di Forlì, Fondo Piancastelli, Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e Centro Interuniversitario per lo Studio del Classicismo tra Settecento e Ottocento.
Al volume, che sarà offerto in omaggio agli intervenuti, hanno contribuito anche Elide Casali, Renzo Cremante, Andrea  Cristiani, Emanuela Ercolani, Luca Frassineti, Sante Medri, Lara Michelacci, Pantaleo Palmieri, Laure Pellicer, Carlo Poggi, Lilia Ponzio, Paolo Rambelli, Angelo Romano, Duccio Tongiorgi e Ulisse Tramonti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -