Forlì, un week-end in compagnia della Fiera dell'Elettronica

Forlì, un week-end in compagnia della Fiera dell'Elettronica

Forlì, un week-end in compagnia della Fiera dell'Elettronica

FORLI' - Al via sabato l'atteso primo appuntamento dell'anno con la Expo Elettronica, la ‘grande fiera dell'elettronica', della Fiera di Forlì, sabato 7 e domenica 8 maggio. I numeri sono quelli delle grandi occasioni: 200 espositori, 4 padiglioni, 8.000 mq espositivi, oltre 12.000 visitatori a maggio 2010. L'offerta merceologica di ExpoElettronica spazia attraverso i settori più richiesti dal pubblico, con particolare attenzione al settore informatico declinato in hardware e software.

 

Usato, nuovo e surplus, mentre l'elettronica propone strumentazione, utensileria, schede per programmatori, componenti e kit elettronici, alimentatori e molto altro. Oltre ai settori per gli ‘addetti ai lavori', ExpoElettronica da tempo soddisfa target sempre più trasversali, dal pubblico più giovane a quello femminile, dai semplici ‘aficionados' sino ai professionisti più attenti.

Vasta è la gamma, infatti, di articoli di telefonia mobile e fissa, componentistica e utensileria professionale e ‘per il fai da te', piccoli elettrodomestici, home entertainement - videoproiettori DLP, DVD, decoder, consolle e video games, tecnologie digitali -, con un occhio sempre attento alla convenienza dei materiali di consumo, intesi come cd e dvd vergini, carte per stampa ed inchiostri ecocompatibili a prezzi concorrenziali.

 

L'intero circuito ExpoElettronica si interessa delle nuove esigenze di sicurezza, anche domestica, e di risparmio energetico, mettendo a disposizione dei visitatori della manifestazione un interessante offerta di sistemi di videosorveglianza, pannelli solari e sistemi fotovoltaici, non sottovalutando il risparmio ‘a portata di tutti' costituito da lampadine e sistemi elettrici a basso consumo.

 

Ritornerà anche il tradizionale appuntamento con lo spazio dedicato al mercatino dell'usato elettrico-elettronico (tra gli articoli presenti oltre a quelli strettamente legati all'ambito informatico, gps, palmari, telefonia di vario livello) e la possibilità di trovare prodotti difficilmente reperibili attraverso i normali canali di distribuzione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -