Forlì, un weekend dai ritmi latini

Forlì, un weekend dai ritmi latini

FORLI' - Sarà un week-end all'insegna dei ritmi latini che porterà a Forlì centinaia di appassionati da tutta Italia peri contendersi la qualificazione ai prossimi campionati europei Caraibici della FederCaribe.


La manifestazione, ricca di appuntamenti per tutti gli amanti del genere, sarà ospitata nei locali della Taverna Verde/Naima di via Somalia 2 a Forlì nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 aprile.

 

Il programma si aprirà sabato 10 a partire dalle ore 20.00 con due stages tenuti dai maestri e artisti di ballo Pietro e Daria Mingarelli e Roly Madeo durante i quali sarà possibile perfezionare lo stile portoricano e quello cubano. La serata del sabato proseguirà con l'esibizione dei maestri che hanno tenuto gli stage e con la possibilità per tutti di ballare con le selezioni musicali dei dj Oscar di Riccione e El Timba di Padova che si alterneranno in consolle.

Per informaioni e iscrizioni agli stage: 339 4219131. Ingresso con consumaione il sabato  € 10

Domenica 11 dalle ore 20,30, per la prima volta in Romagna, si contenderanno la qualificazione ai prossimi campionati Europei oltre un centinaio di coppie provenienti da tutta la penisola che si sfideranno di fronte ad una giuria di maestri FederCaribe nelle categorie salsa, merenque e bachata. 

 

Per l'organizzaione il maestro A.N.M.B Jase è entusiasta per la grande adesione di coppie e la collaboraione e partecipaione alle serate delle maggiori scuole di ballo della regione.
Ingresso € 8

 

Per info e prenotazioni  339 4219131- 335/5372008

 

per foto www.ahinaima.it

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -