Forlì, un 'pit stop per la vita' e tante risate con Paolo Cevoli

Forlì, un 'pit stop per la vita' e tante risate con Paolo Cevoli

Forlì, un 'pit stop per la vita' e tante risate con Paolo Cevoli

FORLI' - "Fai un pit stop per salvarti la vita". E' l'iniziativa rivolta a promuovere l'adozione di comportamenti responsabili e corretti alla guida organizzata dalla Polizia Municipale di Forlì in collaborazione con l'Aci (Automobile Club) Forlì-Cesena, l'Asaps (Associazione sostenitori amici polizia stradale) e Radio Bruno. Oltre ai controlli anti-alcol dei vigili in via Monteverdi, il venerdì sera è trascorso all'insegna dell'allegria con il comico romagnolo Paolo Cevoli.

 

>LE IMMAGINI DELLA SERATA CON PAOLO CEVOLI

 

Si sono avvicendate anche alcune delle migliori band forlivesi: la Sindrome, i Vicolo Davì, i Phantom Project. Alle esibizioni musicali si sono alternati interventi culturali, come la lettura di poesie sui valori veri della Vita, da parte dei poeti dell'associazione culturale Poliedrica, e un incontro con la scrittrice bolognese Morena Fanti, autrice del libro "Orfana di mia figlia", che racconterà la sua drammatica esperienza di madre.

 

A condurre la serata Marco Viroli. L'Asaps ha distribuito gratuitamente ai partecipanti i propri opuscoli informativi sui rischi legati alla guida in stato di ebbrezza e il proprio annuario sulla sicurezza stradale 2010. Alla serata ha partecipato anche il sindaco Roberto Balzani.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -