Forlì, una mostra fotografica degli allievi di Cristiano Frasca

Forlì, una mostra fotografica degli allievi di Cristiano Frasca

FORLI' - A conclusione del corso di fotografia tenuto da Cristiano Frasca, svoltosi al Circolo Culturale S. Francesco, verrà allestita una mostra di fotografie con le esercitazioni dei partecipanti. L'esposizione verrà inaugurata con un aperitivo  venerdì alle ore 20, al ristorante "Vecchia Forlì" in via Maldenti 2.  La mostra sarà aperta fino a venerdì 17 giugno. Le immagini esposte sono frutto di una selezione fatta dagli allievi stessi del corso al termine del corso, quale esercitazione non solo di ripresa fotografica ma anche di lettura e interpretazione fotografica.

 

Il corso di fotografia di base è un iniziativa proposta da Cristiano Frasca per avvicinare neofiti della fotografia a questa forma espressiva sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista estetico; la fotografia digitale ha interessato molti già appassionati ma presentando aspetti tecnici oscuri spesso intimorisce chi vuole approfondire maggiormente l'argomento.

 

Il corso base ormai da qualche anno viene svolto in una sessione primaverile (maggio) e una autunnale (settembre-ottobre). Gli interessati possono inviare una mail a corsofoto@cristianofrasca.it oppure visitare il sito www.cristianofrasca.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -